domenica 15 gennaio 2017

Amici? Un Grazie e un... Prego!

Il Grazie è per quelle persone che hanno condiviso e che stanno condividendo il mio brano You, la mia pagina e/o i relativi eventi e appuntamenti live. Grazie davvero e con tutto il cuore, perché il vostro contributo e per me un grande aiuto a divulgare il mio lavoro, che faccio con impegno di risorse, come tempo, studio e via dicendo, aspettandomi che le cose belle siano belle a prescindere. Grazie davvero! Che c’entra il Prego? C’entra, c’entra!... C’entra e... ci esce! Mi spiego in breve, ma prima vorrei citare Enzo Iacchetti in una sua intervista di sabato scorso a Verissimo, dove diceva che a lui i Social non interessano perché quelle che si trovano lì non sono amicizie. L'amicizia è altro: correre per un amico nel bisogno, anche di notte. Esserci sempre per una persona amica, in qualsiasi modo e in qualsiasi momento. Fatta la premessa mi ritrovo in uno scambio di messaggi con una persona che esordisce scrivendo che il brano You è strepitoso e mi augura di avere il successo che merita. Io ringrazio e gli faccio notare che questo può accadere, ma, anche se piace, dipende dalla divulgazione e dalle condivisioni che ottiene, soprattutto dalle persone "amiche". E in modo molto educato e delicato gli ho fatto notare che gli auguri sarebbero più veri se l'avesse condiviso, mentre invece non ha condiviso nulla. Da lì mi rendo conto che il problema è quello di condividere Alessia Grandi, perché è una transessuale, spiegando: "nel mio profilo ci sono amici a cui non posso far sapere che condivido o ho l'amicizia con una transessuale". "e allora perché hai voluto chiedermi l'amicizia?" "Perché sei bella e mi intrighi..." Non mi sono dilungata, ho solo risposto "capisco... ma capisci anche tu che a me non interessa condividere i miei momenti con una persona di così basso livello come te". L'ho cancellato dalle amicizie e l'ho bloccato, perché, in pieno 2017, l'abito fa il monaco e di questi deludenti personaggi ne faccio volentieri a meno. Li considero pidocchi appartenenti ad un'epoca che non è questa! Un'epoca moralmente più povera. Penso che Iacchetti abbia sacrosanta ragione e, da qui, mi butto nel repulisti che ho già iniziato giorni fa. Cancellerò un sacco di gente e chi ama la mia musica se la può ascoltare o comprare come e quando vuole senza sputtanarsi. Non chiudo chiedendo di condividere il brano o altro, non me l'aspetto. Non metto nessun link e non chiedo "Mi Piace". Ma non chiedetemi l'amicizia e non sperate che la corrisponda: 1000 complimenti e 999 "non posso" :) Ora vi chiederete: "Che c'entra il Prego? Centra, c'entra... "Prego, quella è la porta!

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi un commento