domenica 8 gennaio 2017

Piccoli gesti che rendono grandi!

Ieri sera all'Olimpia, il Club di Torino dove conduco serate come vocalist, sono rimasta davvero stupita e gratificata da un piccolo grande gesto del mio DJ. Perdonatemi se lo definisco il "mio" DJ, ovviamente è il DJ del club, ma quando sono al microfono, lui (Valerio) come la sua collega Hilary e le ragazze dell'animazione, li sento sempre un pò miei (forse per il coinvolgimento nelle serate lavorando insieme). Ebbene, ieri sera ci stavamo mettendo d'accordo per inserire il mio nuovo brano "You" nella Play List del locale, in modo da farlo ascoltare alla gente. Lui, d'accordissimo, mi dice "ok, la scarico da internet e la inserisco". Io, ovviamente, rispondo "ma no, cosa vai a spendere per scaricarla quando ti do io l'originale?" E lui mi disarma e mi eleva, dicendomi "ma figurati, per meno di 1 Euro... e poi è per premiare il lavoro che hai fatto"... Vi sembrerà una cretinata, ma ho trovato questo gesto pieno di attenzione e rispetto. Lui, che può averla gratis e che può anche scaricarla gratis dal convertitore di YouTube, vuole andare a pagare per acquistarla, mentre capita sempre chi ti chiede una copia gratis per non spendere 0,99 cent. Sono convinta che se tutti avessimo questo piccolo popò di attenzione verso il prossimo, tanti di noi starebbero meglio. Ora, si tratta soltanto di 0,99 cent, ma vi immaginate se queste premure e giuste considerazioni avvenissero anche là quando si parla di cifre più importanti? Pensatela come volete ma sono rimasta colpita... e anche un pò commossa (è come se mi avessero detto "hai fatto un buon lavoro e meriti di essere premiata"). Grazie Valerio... cmq non scaricarla perché te la regalo io personalmente! Baci

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi un commento